Copy

Newsletter dicembre 2017

Buon Natale e Felice Anno Nuovo! 

Grazie alla solidarietà di tutti voi è un Natale davvero speciale per AMCA e per le bimbe e i bimbi ammalati di cancro in Nicaragua. In poco meno di un mese sono stati già raccolti Fr. 30'000.- a favore dell'azione "Un mattone per la Mascota" per il rinnovo del reparto di pediatria di oncologia dell' Ospedale La Mascota di Managua.

L'azione continua con grande successo per garantire i Fr. 50'000.- che ci eravamo prefissati. Grazie a tutti coloro che finora hanno comperato centinaia di mattoni e mattoncini che ci hanno permesso di dare avvio ai lavori, iniziati proprio alcuni giorni fa. Un progetto significativo e importante per AMCA che potrà essere portato a termine solo con l'impegno e l'aiuto di tutti noi.

Continuate dunque a sottoscrivere l'acquisto di "Un mattone per la Mascota" a questo link,  anche per i vostri regali di Natale!
 

Arrivederci a venerdì 22 dicembre alle 18.30  per il finissage della mostra di fotografie e sedie organizzata dalla Fondazione amici di AMCA alla Galleria Amici dell'Arte di Brissago. Un'altra occasione per continuare la raccolta fondi con l'azione "Un mattone per La Mascota".
Il finissage sarà pure l'occasione di scambiarci gli auguri con panettone e un bicchiere di vino e vedere il film "Bajo Fuego (Sotto tiro) un bel film del 1979 sulla vittoria sandinista in Nicaragua. 


AMCA invia un caro augurio a tutti voi e alle vostre famiglie per un sereno periodo di festa. Che il nuovo anno ci aiuti a ritrovare il calore della solidarietà!

www.amca.ch

I primi movimenti di terra dove sorgerà la prima costruzione della ristrutturazione dell'Ospedale la Mascota.
Puoi seguire le attività di AMCA anche grazie al nostro sito internet, alla pagina Facebook e su Twitter
Sito internet
Facebook
Twitter
Condividi facilmente il contenuto di questa newsletter con i tuoi amici
Share
Tweet
+1
© 2017 Associazione per l'aiuto medico al Centro America



Clicca qui se non desideri più ricevere questa newsletter

Email Marketing Powered by Mailchimp