Copy
Le principali notizie dal Campidoglio e dal Municipio XI
e la mia attività politico-istituzionale
Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui
| La Newsletter di Emanuela Mino | #025 | 3 Giu '16 |
| Numero Speciale - Elezioni 2016|

Ciao <<First Name>>,

 

ormai ci siamo, tra meno di 48 ore si apriranno le urne e la Newsletter di oggi è per chiedere la tua fiducia e per sostenermi con il tuo voto. In questi mesi ho cercato di informarti della mia attività politica nelle Istituzioni, di ridurre la distanza tra queste e i cittadini rendendo al contempo trasparente la mia attività politica ed amministrativa. Oltre a questo, negli ultimi di giorni ho condiviso con te il mio programma per il prossimo quinquennio, un insieme di proposte, divise per quartiere sulle quali il mio impegno futuro sarà massimo.

 

Lascio a te valutare se tutto questo sia sufficiente per volermi di nuovo eletta nel Consiglio del Municipio XI. Se così fosse lascia che ti dia alcune istruzione per potermi votare.

 

Ti verranno date due schede.

 

Su quella rosa, relativa all’elezione del Presidente e del Consiglio municipale, ti invito a sostenere Maurizio Veloccia come Presidente (che puoi votare facendo una croce sul suo nome, già scritto) perché bisogna dare continuità all’azione di governo bruscamente interrotta e contemporaneamente puoi votare per me facendo una croce sul simbolo del Partito Democratico e scrivendo accanto “Mino”. La legge consente di esprimere anche una seconda preferenza, di sesso opposto, e pertanto ti invito a votare anche per Manuele Marcozzi, attuale Assessore all’Ambiente municipale e anche lui, per l’impegno profuso in questi anni, meritevole della tua fiducia: per farlo di basterà scrivere “Marcozzi” nel secondo rigo al di sotto del mio cognome.

 

Su quella azzurra, relativa all’elezioni del Sindaco e dell’Assemblea Capitolina, la mia scelta è per Roberto Giachetti (che puoi votare facendo una croce sul suo nome, già scritto), l’unico che assume in sé competenza amministrativa e rigore morale, che ha presentato un programma di proposte convincenti, che nella sua storia si è sempre dimostra all’altezza delle sfide e capace di governare. Puoi votare anche qui per due consiglieri, la mia indicazione è ancora una volta quella di barrare il simbolo del Partito Democratico e sostenere, scrivendo accanto i loro cognomi, Giulia Tempesta, giovane consigliera uscente e che ben si è distinta in questi due anni, e Giulio Bugarini, amministratore esperto da anni impegnato sul territorio e nelle periferie.

 

Per non commettere errori, ti allego un facsimile della scheda elettorale del Municipio XI dove trovi riassunte le modalità di voto; nel salutarti, approfitto per ringraziare tutti quelli che in questo periodo mi sono stati vicino e mi hanno aiutato, dalla mia famiglia, ai miei amici a tutte le persone che in questo cammino si sono avvicinate a me… perché tutto è possibile se andiamo #avantiuniti.

 
Emanuela Mino

Share
Tweet
+1
Forward
Copyright © 2016 Emanuela Mino - Roma Capitale - Municipio Roma XI ”Arvalia Portuense” All rights reserved.

Emanuela Mino
Presidente del Consiglio
Roma Capitale - Municipio Roma XI ”Arvalia Portuense”
Via M. Mazzacurati, 75 - 00148 Roma
mail: emanuela.mino@comune.roma.it
web: www.emanuelamino.it

Se non vuoi più ricevere questa Newsletter clicca qua    Per aggiornare i tuoi dati, clicca qua

Email Marketing Powered by MailChimp
 
foglia non stampare mail


Risparmiamo la carta. Pensa all’ambiente prima di stampare.