Copy
Newsletter T-Union - Settembre 2015
View this email in your browser

T-Union

We love games. We make games.

Newsletter T-Union
Settembre 2015

Ciao.
Questo mese sarà denso di appuntamenti: in arrivo due JAM e un SUPER EVENTO comincia a segnarti le date ed iscriviti... i posti sono limitati!

Turin JamToday - Health Edition
19–20 Settembre, TORINO

Per il secondo anno Turin JamToday è organizzata da CSP, la research organization di Torino partner del progetto europeo "JamToday", in collaborazione con TreataBit, l programma per startup digitali dell'Incubatore del Politecnico di Torino, con il supporto di partner di progetto in Europa ed Italia e di altri attori del territorio.

Anche nel 2015 T-Union sarà presente durante lo svolgimento della jam per fornire ai partecipanti il supporto di professionisti dell’industria dei video giochi, dell’intrattenimento e dell’apprendimento digitale.

Vi segnaliamo i due seminari preparatori che si terranno l’8 e il 15 settembre, tenuti dai t-unioner Alessandro Salute e Marco Lago, Francesca Masoero di Streamline, Davide Digiannantonio (3D artist and supervisor) e Elisabetta Farina di FarmaCom.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale: http://jamtoday.csp.it

PER PARTECIPARE

Step 1) Registrati su Eventbrite
http://www.eventbrite.it/e/biglietti-turin-jamtoday-2015-health-16914432523?aff=es2
per accedere all’evento

Step 2) Registrati sul Learning Hub del progetto JamToday
http://www.jamtoday.eu/event/turin-game-jam-2015/
per poter caricare il tuo gioco al termine della Game Jam.

SuperNova
26–27 Settembre, TORINO

SuperNova è un evento pensato espressamente per far nascere sinergie e contaminazioni mettendo a confronto e in contatto i protagonisti dell’innovazione, le aziende e le persone.
Dopo l’eclatante successo della prima edizione, T-Union partecipa quest'anno proponendo
una serie di giochi completamente inediti e l'area “Johan Sebastian Joust”.
Dalle 10.00 del 26 settembre e fino alla sera del 27 settembre, T-Union metterà a vostra disposizione PC, console e Oculus Rift in Piazza Carlo Alberto.

Dalle 18.00 ti aspettiamo invece alla conferenza: “T-Union: scoprire le opportunità dell’industria dei videogiochi attraverso la storia delle aziende torinesi”. Saranno nostri ospiti Marco Mazzaglia (T-Union), Mauro Fanelli (MixedBag), Valerio Di Donato (34BigThings), Matteo Lana (TinyBullStudios).

Ehi! Ancora una cosa.
T-Union è ufficialmente nata da poco (ufficiosamente invece è più di un anno) ma ancora non abbiamo festeggiato. E allora facciamolo!

Dalle 21 inizia la festa con musica basata sui videogiochi (Playing the Game) e uno spettacolo di immagini e videogiochi fino notte tarda con tanto di torta e brindisi.
Ti aspettiamo!

MAGGIORI INFO

http://torino.festivalsupernova.it/ e iniziate a prepararvi.

T-UNION... CHI SIAMO
La missione di T-Union è quella di unire team, creare network e supportare innovazione che parta dal mondo indipendente. Per questa ragione sono confluiti nelle sue fila numerosi studi, accomunati dalla passione per il loro lavoro, la capacità innovativa e la volontà di collaborare per creare nuovi modelli di business a partire da un oggetto ad altissimo potenziale, il gioco. Tra questi, Event-Horizon, 34BigThings, MixedBag,Tiny Bull Studios, Broken Arms Games, Digital Distillery.

Come posso essere un socio di T-Union?
Tesserarsi è semplice :-)
Troverai maggiori informazioni sul sito di T-Union (www.t-union.it) dalla prossima settimana.

Copyright © 2015 T-Union, All rights reserved.