Copy
View this email in your browser

Prosegue la campagna per la sicurezza dei ciclisti

Anche nel corso della stagione 2017 l’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani promuove la campagna #tifatecierispettateci.
Nell'anno del #Giro100 il sindacato dei corridori vuole promuovere ulteriormente dal nord al sud Italia il logo giallo e nero con impressa la distanza minima di 1,5 metri di sicurezza per sorpassare un ciclista.
Per insegnare a tutti gli utenti della strada come ci si deve comportare quando si incontra una bicicletta lungo la carreggiata, i ciclisti della massima categoria invitano tutte le società ciclistiche dilettantistiche, maschili e femminili, dal settore giovanile a quello amatoriale, a stampare sulla tasca sinistra delle proprie maglie di allenamento e/o gara il simbolo ideato per promuovere la sicurezza stradale.
Le società che intendono aderire alla campagna di sensibilizzazione possono richiedere il logo in alta risoluzione e ulteriori informazioni alla Segreteria ACCPI scrivendo a info@accpi.it o telefonando allo 02 66712451 oppure al 335 5650912.
In cambio l’associazione che riunisce i ciclisti e le cicliste della massima categoria pubblicizzerà sui propri canali social le foto dei team che si faranno portabandiera di un ciclismo più sicuro.

Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Instagram
Instagram
Website
Website
Giulia De Maio
Ufficio Stampa ACCPI
+39 335 5653698
skype: giulia.demaio
Copyright ©ACCPI2015, All rights reserved.

unsubscribe from this list    update subscription preferences 






This email was sent to roberto.vigoni1@tin.it
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
ACCPI · Via Piranesi, 46 · Milan, MI 20137 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp