Copy
Queste comunicazioni sono inviate a chi è/era iscritto alla Biennale della Prossimità www.prossimita.net
Hai problemi di visualizzazione
clicca qui
Biennale della Prossimità: a breve il lancio ufficiale

Il 16 novembre 2016 è stata una giornata importante per la Biennale 2017: alla mattina, una delegazione dei promotori nazionali ha incontrato le istituzioni della città di Bologna, che hanno dato il loro pieno supporto alla realizzazione dell'evento, garantendo anche il patrocinio del Comune.

Nel pomeriggio, presso la sede di Banca Etica in via Barozzi, i promotori locali della Biennale si sono incontrati con i rappresentanti di alcune realtà bolognesi per cominciare a definire il piano d'azione da implementare dopo il lancio ufficiale della Biennale 2017, che avverrà nelle prossime due settimane (presto sapremo indicarvi una data precisa, se vorrete partecipare).


(Un momento dell'incontro presso Banca Etica).

Vi ricordiamo inoltre che durante la Biennale della Prossimità 2017 verrà presentata la raccolta di racconti "Tutti: racconti di prossimità e storie del sociale". Tutti è nato dal desiderio di far emergere le voci di un mondo troppo spesso confinato, Tutti è la sua volontà di espressione, la sua capacità narrativa, la sua storia, le sue emozioni, Tutti nessuno escluso. Scopri come partecipare anche tu alla raccolta con le tue storie: invia il tuo racconto sociale…Tutti saranno pubblicati!

Grazie e a presto!
Lo staff dei promotori
 
 seguici su Twitter | "mi piace" su Facebook | inoltra ad un amico 
Copyright © 2016 I promotori della Biennale della Prossimità, All rights reserved.




unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by Mailchimp